Questo invito è rivolto alle persone che affrontano l’esperienza del tumore della prostata in Sicilia, Calabria e Basilicata.

Infatti, nella Delegazione di Catania di Europa Uomo Onlus è nata l’idea di offrire la possibilità di condividere lo stesso problema, scambiarsi aiuto e informazioni, darsi sostegno reciproco, incontrarsi.

Per iniziare, sulla positiva esperienza in altre regioni, sono stati previsti 4 incontri in videoconferenza a cadenza mensile a partecipazione libera per gli Associati delle regioni Sicilia, Calabria e Basilicata, durante i quali ognuno potrà portare la propria esperienza, i propri dubbi o perplessità, ma anche offrire i propri consigli, certo che comunque avrà la possibilità di confrontarsi con qualcuno che si trova nella sua stessa situazione.

Uno Psicologo guiderà il gruppo, sia per facilitare gli incontri, che per raccogliere particolari esigenze.

Per saperne di più, sei invitato a partecipare con i tuoi familiari al primo incontro, che si terrà Giovedi 16 giugno  alle ore 15,45 – Ti saranno inviate le istruzioni per collegarti in audio video con un semplice smartphone, ipad o personal computer

Per confermare la tua partecipazione scrivi a europauomo.italy@europauomo.it o chiama il Numero Verde 800.869.960.

Mario Salmon

Area del sito relaizzata grazie al contributo di Janssen